XTRA O2DINARY
Xtra O2dinary è l’integratore in capsule che ha una tripla azione sulla creazione di energia. La sua molecola brevettata aumenta la produzione di ossido nitrico, un gas prodotto naturalmente dall’organismo che provoca la vasodilatazione, agevola la comunicazione fra le cellule e migliora la circolazione del sangue.
FORMATO: 60 compresse.
Può interessarti anche
MINDFUL COFFEE
PRE-WORKOUT
INTRA-WORKOUT
BCAA 4:1:1
KIT LONGEVITY
- Descrizione
- Informazioni nutrizionali
- Lista ingredienti
- Modo d'uso
- Avvertenze
- A chi è consigliato
- Scheda tecnica
Xtra O2dinary è un integratore alimentare in capsule a base di estratti di spinacio, fonte di ferro, studiato per garantire, da un lato, la normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e, dall’altro, il normale trasporto di ossigeno nell’organismo.
Grazie alla sua molecola brevettata, contrasta la stanchezza e l’affaticamento, assicura uno sforzo cardiaco minore per mandare ossigeno all’organismo e migliora l’ossigenazione dei tessuti, la contrattilità muscolare e la funzionalità sessuale.
Miscela di estratti vegetali XO2 (spinacia oleracea L. foglie, Beta vulgaris L. asp. Vulgaris radice, Urtica dioica L. foglie, Nasturtium officinale R. Brown pianta, Petroselinum crispum (Mill.) Fuss. foglie, Asparagus Officinalis L. radici), involucro: gelatina; ferro gluconato, agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi.
Assumere due capsule al giorno, una alla mattina e una alla sera, eventualmente anche prima di un allenamento.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce diretta e lontano da fonti di calore.
Per tutti coloro che desiderano avere più energia e combattere al contempo le 12 ragioni di invecchiamento cellulare.